Via Washington 84, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di tre locali (107 mq circa) posto all’ottavo e nono piano di uno stabile Signorile del 1965 con ascensore e servizio di portineria part-time
PIANO OTTAVO – l’immobile è composto da ampio disimpegno d’ingresso, soggiorno con esposizione angolare ed accesso al balcone 1, cucina abitabile con accesso al balcone 2, camera da letto 1, camera da letto 2 e bagno con vasca finestrato
PIANO NONO – terrazzo di 70 mq sovrastante l’immobile collegato tramite la scala condominiale (possibilità collegamento tramite scala interna)
l’immobile si presenta da ristrutturare, nonostante la suddivisione degli spazi interni risulta essere estremamente razionale e tipica di quegli anni, molteplici sono le possibilità di trasformazione interna.
Il piano alto e la tripla esposizione garantiscono estrema luminosità e tranquillità in tutti gli ambienti
completa la proprietà la cantina
possibilità di parcheggio all’interno della via privata con accesso riservato solo ai residenti
nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.
A breve disponibile a qualche minuto a piedi la MM4 Blu Foppa e facilmente raggiungibile l’uscita della tangenziale ovest.
Il quartiere Washington è prevalentemente un quartiere elegante e residenziale a due passi dal centro di Milano ma non mancano strade con tanti negozi e ristoranti.
Nel quartiere si trova il Teatro Nazionale, la maestosa piazza Piemonte con le sue statue, la Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Carlo al Fopponino e due maestosi palazzi del XIX secolo.
A pochi minuti dal quartiere Solari, centro della moda, del design e degli happy hour.
Passeggiare per queste strade è divertente, personaggi della cultura o dello spettacolo che raggiungono in bicicletta i loro uffici a vetrate oppure stilisti e le loro case di moda. Diesel è all’angolo tra Via Savona e Via Stendhal, Ermenegildo Zegna in Via Savona (con tanto di giardino zen a dimensioni naturali esposto in vetrina) e Armani in via Borgognone.
Non ci si stupisce più per le transenne nella zona pedonale per far passare le icone del jet-set internazionale tra flash di fotografi per le varie sfilate. Dalle Spice Girls a Paris Hilton a Ricky Martin, presenze fisse del prestigioso Nhow Hotel di via Tortona 35: un maestoso edificio tra lusso, innovazione, feste private – a cui con un po’ di fortuna si riesce a entrare – e tecnologia all’avanguardia.
Per le strade del quartiere trendy si incontrano anche vere e proprie opere d’arte. Frutto dell’internazionale Design week o del noto Fuorisalone o dei mille altri progetti artistici che riguardano le tre parole chiave della zona: creatività, design e moda.