Via Principe Eugenio 29, Living Milano Immobiliare propone in vendita con incarico in esclusiva un appartamento di tre locali (78 mq circa) posto al quarto piano di uno stabile Signorile del 1960 con ascensore
l’immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista ed accesso al balcone 1, camera da letto matrimoniale con accesso al balcone 2 e cabina armadio, seconda camera da letto e bagno finestrato
completa la proprietà il solaio
l’immobile si presenta completamente ristrutturato, porta blindata, aria condizionata e infissi in doppio vetro
La doppia esposizione ed il piano alto garantiscono estrema tranquillità e luminosità in tutti gli ambienti
L’immobile verrà venduto comprensivo di tutti gli arredi presenti in foto
nelle immediate vicinanze sono presenti e comodamente raggiungibili tutti i servizi di prima necessità quali asili, scuole, alimentari e negozi.
Comodamente raggiungibili a piedi in dieci minuti le nuove linee MM5 Lilla fermata Gerusalemme e fermata Cenisio, disponibili linee tram 10-19-1 oppure 12 e 14.
Ci troviamo nei pressi di Piazza Diocleziano, dell’ospedale pediatrico Buzzi, della Chiesa della Madonna di Lourdes e del celebre mercato di Via Fauchè dove c’è un bel parco per bambini, a ridosso della Scuola elementare “Mantegna”.
Per evadere della città, si può prendere un treno nella stazione Domodossola FN, quella che ha sostituito la vecchia Bullona. Chi ama correre, inoltre, non faticherà di certo a raggiungere Parco Sempione.
Via Piero della Francesca: la “piccola Parigi”, lunga un chilometro e collega Piazza Firenze a Piazza Gramsci; una strada parallela a Corso Sempione. Nonostante la chiusura della stazione la via non si è mai spenta e ha sempre mantenuto quel appeal da quartiere vivo e ricco di botteghe storiche (si contano circa 150 esercizi in attività di cui almeno 12 botteghe storiche addirittura ultracentenarie).
La via gode inoltre della presenza di ristoranti incredibili e locali alla moda; il ristorante giapponese stellato Iyo al civico 74 tra i più conosciuti.
Comodissimo per l’uscita dalla città verso la tangenziale Ovest e le autostrade